La pranoterapia è per tutti.
Scopri come usare l’energia delle mani attraverso le antiche tecniche della pranoterapia.
La pranoterapia utilizza l’energia e il calore delle mani sul corpo per stimolare il riequilibrio psico-fisico dell’individuo. Presente nelle più diverse culture, è una forma terapeutica antichissima che si fonda appunto sull’energia termica sprigionata dalle mani, energia presente in ciascun individuo ma in forme quantitativamente e potenzialmente più o meno rilevanti.
il metodo Andrea Penna include e coinvolge SCIENZA, CONOSCENZA E COSCIENZA attraverso le quali si approfondiscono argomenti di ultima ricerca riguardo concetti di fisica quantistica correlati con antichissime conoscenze che varcano la soglia della storia e del tempo.
Il tutto proposto come sapere informazionale alla mente, allo spirito e all'anima.
ALTO PENSIERO ALTA ENERGIA
Daremo informazioni su l'invisibile dell'energia attraverso la vibrazione di campane e in particolare un tavolo unico al mondo facendo vedere come si crea la forma attraverso il suono e come l'acqua prende memoria.
Il tutto per svegliare una consapevolezza più profonda del mondo e del universo INVISIBILE del quale facciamo parte da sempre.
INCONTRI FORMATIVI
Metodo Andrea Penna 2024/25
SONO APERTE LE ISCRIZIONI AL CORSO Dl PRANOTERAPIA METODO ANDREA PENNA
Il percorso comprende 1 incontro al mese di sabato pomeriggio dalle 14.30 alle 18:00.
Vi condurrò in un percorso di risveglio sensoriale.
Le iscrizioni sono già aperte e i corsi sono a numero chiuso.
Per chi parteciperà chiediamo di vestirsi con abiti comodi (es. tuta) preferibilmente di colore bianco o comunque colori chiari. Resteremo per maggior parte del tempo scalzi.
Portarsi un cuscino da yoga e un tappetino
Vi aspetto.
Il vostro Andrea
PROGRAMMA
- Conoscere, riscoprire e continuare a sentire la propria energia.
- Sviluppare con Andrea il prana e riuscire a canalizzarlo sulle mani per trattare con la pranoterapia se stessi e gli altri.
- Nuove tecniche del metodo Andrea Penna per riuscire a risolvere i vari squilibri energetici.
- Riuscire a dare risposte importanti a noi stessi e agli altri con l'uso del pendolino e della telescrittura.
- Avere la consapevolezza di essere sempre positivi riconoscendo il positivo dal negativo per tutelare noi stessi e le persone che ci sono vicine.